logo tour music fest
BLOG / TMF INTERVISTE

BEST BASSIST 2016: INTERVISTA A MARIUS

Mario Amico, in arte Marius, è stato proclamato miglior Bassista Tour Music Fest 2016, un traguardo importante per il musicista siciliano.

Ecco le sue dichiarazioni dopo la vittoria:

E’ stata una serata bellissima, piena di buona musica emergente. Cosa ha significato per te esibirti sul palco del Piper?

Per me è stata un’ emozione immensa esibirmi su quello storico palco del Piper, emozioni uniche e indimenticabili, un pubblico così caloroso, che mi dava tanta adrenalina da non voler smettere di suonare.

Che cosa significa per te questo premio?

Questo premio per me significa molto, significa che bisogna sempre crederci e non mollare mai, bisogna provarci sempre. A me è andata più che bene, ho mostrato il mio talento in un solo brano, ed essere stato scelto da grandi musicisti e professionisti come quelli presenti nella giuria del Tour Music Fest è stato un grande onore per me.

Ci racconteresti la tua esperienza all’interno del Tour Music Fest 2016?

Arrivare fin qui è stato davvero sorprendente. L’esperienza del TMF è iniziata leggendo per caso che c’erano delle audizioni a Palermo che comprendevano anche la categoria musicisti. Ho deciso di provare non sapendo bene di cosa si trattasse. Fin dalla prima audizione a Palermo sono stato accolto benissimo dallo staff, tutti molto simpatici,disponibili e ben organizzati. La prima l’ho superata brillantemente forse anche grazie al sostegno di mio padre che fin da piccolo mi ha trasmesso l’amore per la musica. Alla seconda audizione ero un po’ più emozionato ma è andata bene. Per la semifinale al Jailbreak di Roma c’era grande tensione, non vedevo l’ora di suonare! È stata una grande sorpresa per me, ero incredulo e molto emozionato. È stato fantastico.

Secondo te perché un artista dovrebbe partecipare al Tour Music Fest?

Ogni Artista deve cercare di mostrare il proprio Talento il più possibile. TMF serve a questo, a fare emergere il proprio talento artistico.

C’è qualcuno che volete ringraziare per questo traguardo?

Un ringraziamento speciale va a mio padre, è lui che mi da la forza di andare avanti con la musica, è lui che mi sostiene e mi da grandi consigli, poi un’altro ringraziamento va anche ai fantastici artisti che ho conosciuto in questa bellissima esperienza dai concorrenti allo staff e alla giuria che mi ha scelto. Si è creata come una grande e bella famiglia.

Ringraziamo Marius e speriamo che continui a coltivare la sua grande passione per la musica.

We love your music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552