logo tour music fest
BLOG / TMF INTERVISTE

BEST BABY SINGER: INTERVISTA AD ALESSIA BOCCUTO

Alessia Boccuto, giovanissima cantante padovana, ha vinto la categoria Baby Singer del Tour Music Fest 2016.

Ecco le emozioni della piccola artista dopo l’esibizione sul prestigioso palco del Piper Club.

E’ stata una serata bellissima, piena di buona musica emergente. Cosa ha significato per te esibirti sul palco del Piper?

E’ stato strepitoso, ero emozionatissima sapendo di esibirmi sul palco dove hanno cantato grandi artisti. E’ stata un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio cuore.

Che cosa significa per te questo premio?

E’ stato un orgoglio ed è uno stimolo per continuare a fare ciò che amo: cantare e da grande diventare una cantautrice.

Cosa si prova ad arrivare in fondo al Tour Music Fest?

Arrivare in fondo al TMF è come toccare il cielo con un dito, ancora non riesco a credere che sia capitato proprio a me.

Ci racconteresti la tua esperienza all’interno del Tour Music Fest 2016?

La mia esperienza al TMF è stata positiva. Inoltre partecipare al Music Camp mi ha, come ho detto durante l’ audizione nel camp, sbrogliata bene. Mi ha dato tanti spunti per migliorare e non vedo l’ ora di poterci partecipare ancora.

Secondo te perché un artista dovrebbe partecipare al Tour Music Fest?

Consiglierei a tutti questa esperienza perché ricevi tanti consigli utili. Inoltre c’è un fantastico staff e anche una fantastica organizzazione. Lo staff crea un clima di amicizia e di collaborazione e sembra di conoscerli da una vita.

C’è qualcuno che vuoi ringraziare per questo traguardo?

Per prima cosa ringrazio i miei genitori che mi aiutano a coltivare il mio sogno di diventare una cantante. Ringrazio la mia insegnante di canto che passo dopo passo mi aiuta a migliorare. Inoltre ringrazio tutti i componenti del Tour Music Fest, dagli organizzatori allo staff e gli insegnanti del Camp per quello che mi hanno lasciato. Ringrazio ancora lo staff per come mi è stato accanto in ogni momento di questa grande esperienza. Un ringraziamento speciale a Gianluca Musso.

Ringraziamo la piccola Alessia e speriamo che possa realizzare tutti i suoi sogni.

We love your music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552