La notizia della partecipazione a Sanremo Giovani 2017 di Valeria Farinacci ci riempie d’orgoglio. L’artista era stata semifinalista all’ottava edizione del Tour Music Fest nella categoria Interpreti.
La giovane cantante di Terni, si esibirà sul palco dell’Ariston con Insieme, brano scritto da Giuseppe Anastasi, autore dei pezzi che hanno trionfato al Festival nel 2010 e nel 2014 grazie ad Arisa.
Una passione, quella per la musica, che Valeria coltiva fin da piccola. Già nel 1999 partecipa infatti alla fase finale del concorso nazionale Zecchino d’Oro presso gli studi del teatro Antoniano di Bologna. Nel 2008 interpreta Ariel nel musical La sirenetta presso l’anfiteatro Fausto di Terni. Nel 2012 partecipa ad Amici mentre nel 2014 frequenta, grazie ad una borsa di studio, I Music Camp del Tour Music Fest presso il CET del maestro Mogol.
Il Tour Music Fest desidera fare un grande in bocca al lupo a Valeria per la sua avventura a Sanremo Giovani.
Vedere i nostri artisti su palcoscenici prestigiosi come quello dell’Ariston ci rende molto fieri e ci dà la carica giusta per continuare a dare il nostro contributo alla crescita della musica emergente italiana.
We love your music.