Giovedì sera c’è stata la prima serata della rassegna Late Night Happy Hour nata dalla collaborazione tra l’Hard Rock Cafe di Roma e il Tour Music Fest.
Nella prima delle 8 serate che vedranno protagonisti i vincitori delle varie edizioni del Tour Music Fest, ad esibirsi è stata Renza Castelli, vincitrice del Premio Mogol Al TMF 2017.La giovane cantautrice toscana ha incantato il pubblico con la sua bellissima voce reinterpretando grandi successi della musica italiana e internazionale.
Ecco le dichiarazioni della giovane cantautrice toscana dopo l’esibizione di giovedì sera all’ Hard Rock Cafe di Roma:
Ringraziamo Renza per le bellissime emozioni che ci ha regalato, è stata una serata fantastica.
Per noi del Tour Music Fest è un’onore collaborare con una realtà importante come l’HardRock Cafe e siamo felici che una realtà così importante abbia scelto di dare spazio alla musica emergente. Occasioni di visibilità come questa sono importantissime per la crescita degli artisti.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il direttore dell’HRCR e tutto lo staff, per il lavoro svolto e per la disponibilità noi nostri confronti.
Il prossimo appuntamento con Il “Late night happy hour sarà il prossimo 19 Aprile con Frank Polucci, vincitore della categoria Cantautori al TMF 2016.
Vi aspettiamo, non mancate!
We love your music!