logo tour music fest
BLOG / TMF ARTISTS NEWS

“Curve” è il nuovo singolo di AM, vincitore del TMF 2018

“Curve” è il nuovo singolo di AM, il giovane rapper vincitore del Tour Music Fest – The European Music Contest nel 2018 che, attraverso la sua arte musicale, vuole esprimere quanto siano importanti l’amore e la fantasia che ogni uomo possiede dentro se stesso.

In “Curve” è possibile riscontrare l’anima e l’essenza musicale di AM capace di mettere tutto sé stesso nella sua arte. Il testo del brano parla di una ripartenza, dopo un periodo di vita che ha tolto il colore agli occhi dell’artista. Una rottura sentimentale dalla quale è riuscito a reagire grazie alla musica, causa stessa della rottura. Malgrado tutte le curve, AM riesce ad aprire il finestrino e a respirare, a sentirsi vivo. Racconta della sua esperienza di vita raggiungendo l’animo dei suoi fan. 

Alessandro Muscogiuri, in arte AM, ha 17 anni e vive a Ruvo di Puglia, protagonista nella musica da quando era bambino. Ha iniziato col pianoforte e cantando canzoni appartenenti al mondo del cantautorato. Poi il passaggio al rap in tenera età per via della grande esigenza di comunicare tutto sé stesso. Così si è innamorato del genere e di tutto l’immaginario che ruota intorno ad esso.

Con la vittoria dell’undicesima edizione del “Tour Music Fest”, nel 2018, oltre al primo posto, AM si è aggiudicato il premio “Artist of the Year” di 10.000 € da investire nel suo progetto musicale.

Attualmente lavora con il produttore Nuzzle. “Lavoriamo in coppia da due anni – racconta AM – ci compensiamo perché io sono il lato estremamente artistico, come un fiume in piena, lui è la diga che riesce a stopparmi quando esagero e permette alla mia arte di sfociare in mare. Dopo tanto abbiamo trovato la nostra direzione e la nostra dimensione. Uniamo il rap alla musica dance in particolare future house donando a questo genere atmosfere del tutto inedite perché pensiamo siano il tappeto ideale per il messaggio ed il viaggio in cui vogliamo che chi mi ascolta si immerga”.

Il videoclip del brano è divenuto subito virale con più di 1000 visualizzazioni raggiunte nelle prime 12 ore di pubblicazione su YouTube.

 

 

 

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552