Giovane, grintosa e dalla voce inconfondibile, Lucya Russo è già in testa alle prime classifiche del 2012.
Dopo il successo al Tour Music Fest 2010 la premiazione come miglior rivelazione durante la finale TMF 2011, Lucya italoamericana dalla voce imperdibile che con intelligenza riesce a coniugare le origini italiane alla scuola americana- sta volando dritta verso il successo con il nuovissimo singolo The Worst Thing.
Un brano che ha tutte le carte in regola per continuare a scalare le classiche e che anticipa un anno musicale allinsegna del successo e della buona musica…indipendente. Sì, perché dietro al successo della talentuosa Lucya, non si celano bieche logiche di mercato, amicizie e affiliazioni varie, ma un management e unetichetta indipendenti Rosso al Tramonto- che con il grande lavoro, hanno portato la giovanissima cantante al successo, dopo limportante presenza al Tour Music Fest.
La bella e lampante dimostrazione che un altro mondo musicale è possibile e aspetta dietro langolo tutti coloro che credono in se stessi e nella loro musica, esattamente come Lucya, e come lei con la grinta e il talento di chi vuole mettersi alla prova e sfidare i suoi sogni.
Anche questa volta il Tour Music Fest cha visto lungo, puntando su una ragazza di carattere, forte e grintosa, intrigante e intelligente, che non si fa ammaliare dalle facili vie musicali ma guarda al futuro a testa alta, pronta a sfidarlo ancora una volta- a suo di note. Le sue.
Ecco il video “The Worst Thing” primo in classifica e in rotazione su Mtv!