Da venerdì in tutte le radio italiane arriva Splendida Stupida, il nuovo singolo di Micaela Foti, scritto per lei da Checco dei Modà ed edito da Ultrasuoni, la nuova casa discografica formata da Rds, Rtl e Radio italia.
Micaela classe 1993, dopo essere stata la più votata di Sanremo Giovani 2011, arriva così in radio con un pezzo giovane e fresco, firmato da uno degli autori più gettonati del momento. Ma la storia di Micaela parte da lontano.
Fin da giovanissima infatti, la cantante reggina ha partecipato a concorsi e trasmissioni tv facendosi notare sempre più dai media e dagli addetti ai lavori.
Dalla vittoria come miglior junior al Tour Music Fest 2008, Micaela ha iniziato unescalation che lha condotta sul palco di Ti Lascio Una Canzone, fino ad arrivare a Sanremo, passando sempre dallappuntamento fisso come conduttrice della Notte della Musica Emergente finalissima Tour Music Fest, che ha presentato insieme a Marco Maccarini, Orsetta Borghero e Paolino Ruffini dal 2009 al 2011.
Estroversa, solare e piena di grinta, Micaela in ogni occasione si è fatta notare forte di una voce e di un carattere che sicuramente la porteranno lontanto.
Intanto, il prossimo appuntamento con la giovane e promettente artista è in tutte la radio a partire dal 9 marzo, con Splendida Stupida.