Studiare, Lavoro, Pensione…e poi muoio: esce il videoclip di Jacopo Ratini
Diventato il piacevolissimo tormentone del Tour Music Fest 2008, Studiare, Lavoro, Pensione…e poi muoio di Jacopo Ratini vincitore TMF 2008- diventa videoclip professionale e inizia a conquistare la rete.
Tante le visite dopo il lancio ufficiale del videoclip, costruito pezzetto per pezzetto grazie alla collaborazione dello staff TMF con registi, autori e creativi tra i più attivi del mercato.
Il videoclip di Studiare, Lavoro, Pensione…e poi muoio ha infatti una caratteristica molto importante per tutto lo sviluppo dei prodotti TMF: lattenzione alla collaborazione e alle esigenze dellartista, Jacopo Ratini in questo caso, che ha proposto e sviluppato le sue idee insieme ai professionisti del TMF.
Lavorare con Jacopo è stato un piacere ha dichiarato il Direttore Artistico Alessandro Grande si è dimostrato un professionista con idee musicali e registiche, poi ovviamente ci hanno messo lo zampino i nostri professionisti, la squadra di lavoro formata dal TMF, che ha sviluppato le idee fino a renderle visibili e tangibili.
Sta ora al nostro pubblico ha continuato Gianluca Musso, Project Manager TMF giudicare il nostro lavoro. Noi siamo sicuri che Jacopo andrà avanti e anche per questo videoclip abbiamo grandi aspettative. Da oggi iniziamo la promozione e la diffusione e siamo sicuri che grazie a questo piccolo-grande prodotto artistico Jacopo troverà nuove proposte e proseguirà la sua strada verso la musica professionale
Non resta che goderci il video di Studiare, Lavoro, Pensione…e poi muoio, prodotto come sempre dal Tour Music Fest.