Dopo aver conquistato il podio del Tour Music Fest 2009, e aver presentato in anteprima il nuovo lavoro presso lArena o2 di Londra, gli House Of Noises arrivano in tutti i digital stores il 20 maggio con il primo attesissimo EP: Naked, su etichetta Gem Produzioni.
Cinque tracce travolgenti, energiche, contaminate e di forte impatto, lo stesso impatto che la band esprime nelle sue esibizioni live.
Una vera e propria fusione di rock ed elettronica, ma anche di funky e dance, che rivisita in chiave contemporanea il sound degli anni 80, Naked è tutto questo e molto di più: un EP accattivante e di qualità, in cui il rock, il pop e lelettronica si fondono portando come risultato finale un sound incisivo e sensuale allo stesso tempo.
Formazione italiana dallindubbio stampo internazionale, HOUSE OF NOISES è nasce nel 2006 da Carlo Cannarozzo e Alessandra Turri rispettivamente batterista e cantante dei Discoinferno. Si sviluppa inizialmente come esperienza prettamente musicale di sperimentazione di suoni e concetti alla ricerca di un genere personale.
Vantano collaborazioni con Hysterik Pop (Francia), Digital Boy (Las Vegas), Janina (Puertorico), Poet-da-Sonnet (sud Africa), Roon (Turchia), J-Double (Los Angeles).
E del 2009 la loro partecipazione al Tour Music Fest, festival che li vede sul palco sul palco del Piper di Roma come finalisti durante la Notte della Musica Emergente 2009. Non vincono, ma durante la serata vengono notati dalla GEM Produzioni, che decide di avviare con loro una stretta collaborazione che porterà poi a una produzione effettiva con promozione e videoclip.
Nel 2010, grazie al lavoro con Bob Benozzo e allincontro con Vicio dei Subsonica.
Grinta e adrenalina, ancora una volta il TMF cha visto lungo, contribuendo a lanciare sul mercato una formazione indipendente italiana.