Dal rock al musical, Angelo del Vecchio, dopo aver proposto una sua personalissima versione di Billie Jean alla finale TMF 2009, e un apprezzatissimo tributo a Freddy Mercury durante la finale TMF 2011 approda al grande teatro con un musical tra i più difficili e appassionanti.
Una voce unica, dal timbro inconfondibile, in grado di giocare con le atmosfere e le tonalità, Angelo Del Vecchio, tra i vincitori Tour Music Fest 2009, dal 2010 è infatti voce protagonista del musical Notre Dame de Paris.
Una produzione teatrale tra le più apprezzate e seguite dellanno con ottime recensioni con la segnalazione di una voce e una presenza di palco eccezionale: quella di Angelo Del Vecchio.
Il musical, lopera e il teatro in generale sono, per Angelo, le forme di espressione più complete per un cantante. E Benvolio in Giulietta e Romeo, la nuova opera popolare di Riccardo Cocciante in tour in tutta Italia nel 2009. Laffronto e Io amo e non so, due brani che Angelo interpreta nellopera, sono presenti nel cd Giulietta e Romeo- Brani scelti.
Angelo non ha mai rinunciato alla sua passione, portandola in scena e vivendola a 360°, senza rinunciare a mettersi in gioco con il palcoscenico, con le grandi prove della vita e, ovviamente, con realtà nazionali e internazionali come il Tour Music Fest.
Per lui la musica è lopportunità più grande che la vita gli abbia mai presentato, qualcosa per cui vale la pena vivere e dare lanima.
E il Tour Music Fest ci mette lo zampino vai Angelo! Siamo tutti con te!