La giovane cantautrice, vincitrice dell’ottava edizione del Tour Music Fest, si piazza al secondo posto nella sezione Giovani del Festival di Sanremo. Un grande risultato per Chiara, la Rusty Records e il Tour Music Fest.
Dopo il successo ottenuto al 66° Festival di Sanremo con il brano “Introverso”, Chiara Dello Iacovo, vincitrice del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte, da oggi sarà impegnata con un instore tour nelle principali città italiane per presentare al pubblico il suo disco d’esordio “APPENA SVEGLIA” (Rusty Records).
Queste tutte le date, ad oggi confermate, dell’instore tour: lunedì 15 febbraio, a La Feltrinelli di Genova (ore 18.00), martedì 16 febbraio, a La Feltrinelli di Milano, mercoledì 17 febbraio a La Feltrinelli di Torino, giovedì 18 febbraio a La Feltrinelli di Roma, venerdì 19 febbraio alla Mondadori di Firenze, sabato 20 febbraio alla Mondadori di Perugia, domenica 21 febbraio alla Mondadori di Matera, il 22 febbraio a La Feltrinelli di Napoli, il 23 febbraio a La Feltrinelli di Bari, il 24 febbraio alla Mondadori di Taranto, il 25 febbraio alla Mondadori di Lecce, il 26 febbraio alla Mondadori di Vercelli, il 27 febbraio alla Mondadori di Alessandria, il 2 marzo a La Feltrinelli di Bologna e il 4 marzo a La Feltrinelli di Verona. Oltre ad aver vinto il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla”, Chiara Dello Iacovo durante la settimana sanremese si è aggiudicata la vittoria del “Premio Assomusica – migliore esibizione Live – categoria Sanremo Giovani 2016”, conferito dall’Associazione Italiana degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli Musicali dal Vivo, e del “Premio AFI 2016” per gli importanti successi artistici raggiunti in quest’ultimo anno. Inoltre, la cantautrice astigiana è la prima cantante donna a debuttare ufficialmente nella Nazionale Italiana Cantanti.
Facciamo i nostri migliori complimenti a Chiara dello Iacovo e nel frattempo ci godiamo il video della sua ultima esibizione al Tour Music Fest!