Finalista al Tour Music Fest 2018, dopo il featuring con Chadia Rodriguez nel brano “Preferisco te, pubblica il suo nuovo singolo “Come mai” disponibile da oggi 1 Luglio su tutte le piattaforme digitali (Polydor/Universal Music).
“Come mai” è l’entusiasmo della mia generazione, quello che va a braccetto con lo sconforto, racconta Cara, farci compagnia è quasi un tentativo di sentirci un po’ più soli, abbiamo bisogno di trovarci sotto effetto costante, che sia sotto cassa in discoteca o in macchina aspettando l’alba. “Come mai” è un conflitto tra la voglia di rivalsa e il bisogno di evasione.
Il brano arriva pochi mesi dopo la pubblicazione di Preferisco te con Chadia Rodriguez, una dichiarazione d’amore che esprime la libertà e la voglia di vivere della generazione Z di cui Cara è portavoce.
CHI È CARA
Ventenne di Crema, il vero nome di Cara è Anna Cacopardo. Appassionata di musica sin da bambina, con un amore per il cantautorato italiano (da Lucio Dalla a Fabrizio De André) e per il pop internazionale (Michael Jackson, Twenty One Pilots, Jessie Reyez), Cara studia all’Istituto musicale Folcioni di Crema dove si specializza in canto e pianoforte. Nel 2019, pubblica il singolo “Mi Serve”, (poi uscito anche in versione remix, con la collaborazione del rapper Samuel Heron).
Cara è un’artista completa che scrive e interpreta le sue canzoni caratterizzate dalla voce delicata e avvolgente che si sposa perfettamente alle melodie pop e alle sonorità elettroniche e noi del Tour Music Fest le facciamo un grande in bocca al lupo per il suo percorso.
We love Your Music!