Esce “Il guastafeste”, il nuovo singolo dei Tribunale Obhal, vincitori del Tour Music Fest 2018 come “Miglior original band”.
La band vincitrice del Tour Music Fest 2018 esce con il nuovo singolo che da oggi sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali!
I Tribunale Obhal si erano aggiudicati un budget di € 15.000 per finanziare un tour che li ha portati a condividere il palco con artisti come Bugo, Dunk, Octopuss e Punkreas.
La band fonde al suo interno svariate influenze musicali: dal grunge al post-grunge fino al crossover, ma con una netta inclinazione Hard Rock: l’American style si fonde con le sonorità della lingua italiana. La loro dimensione live è un’esplosione di energia che rispecchia bene il messaggio dell’entità Obhal: quello di liberare le emozioni ed esprimere il proprio potenziale per diventare padroni del proprio Io.
Ascolta “Il guastafeste” su Spotify, clicca qui.
Noi del Tour Music Fest siamo orgogliosi si aver contribuito in maniera così importante alla crescita dei Tribunale Obhal e gli facciamo un grande in bocca al lupo per il proseguo della loro carriera!
Non vediamo l’ora di ascoltare altre band, cantanti, rapper, musicisti e DJ in questa nuova edizione appena cominciata.
Vuoi portare la tua musica su grandi palchi e vincere un tour di concerti? Partecipa alla nuova edizione, le iscrizioni sono aperte!