logo tour music fest
BLOG / TMF ARTISTS NEWS

Mahmood dal TMF alla vittoria a Sanremo

Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Blanco con il brano “Brividi”.

L’artista, che ha partecipato al TMF nel 2010 all’età di 18 anni, già vincitore del Festival di Sanremo nel 2019, è stato protagonista, insieme al collega e amico di un festival emozionante, pieno di energia, in cui i due hanno saputo esprimere al meglio la propria anima musicale.

I nostri più sinceri complimenti per il conseguimento di questo importantissimo risultato, che porterà Mahmood e Blanco all’Eurovision in programma a Torino il prossimo il prossimo mese di maggio.

I nostri complimenti vanno anche a Federica Abbate ed Alessandro La Cava, artisti che hanno partecipato al TMF nelle scorse edizioni e che erano presenti al Festival di Sanremo come autori.

Federica ha infatti co-firmato la musica di “Duecentomila ore” di Ana Mena, la musica di “Miele” di Giusy Ferreri e la musica di “Inverno dei fiori” di Michele Bravi.

Alessandro è stato in assoluto l’autore più presente in questa edizione del Festival con ben 4 brani firmati: testo e musica di “Virale” di Matteo Romano, testo e musica di “Ti amo non lo so dire” di Noemi, testo e musica di “Insuperabile” di Rkomi, testo e musica di “Farfalle” di Sangiovanni.

Il successo dei nostri artisti ci rende da sempre orgogliosi del nostro lavoro, in attesa della nuova edizione del Tour Music Fest vi lasciamo la canzone vincitrice di Sanremo 2022:

We Love Your Music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552