Vincitrice della categoria “Junior” nel TMF 2018, Mira, nome d’arte di Miriana D’Albore, conquista 4 Si dai giudici di X-Factor.
Una giovanissima Miriana D’Albore entrava nella famiglia del Tour Music Fest vincendo l’edizione 2018 nella categoria “Junior”. Oggi Miriana è cresciuta, ha scelto come nome d’arte Mira e partecipa alle audizioni di X-Factor conquistando 4 Si grazie al suo frizzante inedito “Lei tra noi”, brano che parla della parità di genere.

Mira premiata dal Direttore Gianluca Musso al TMF 2018 nella categoria “Junior”
Leggi l’intervista a Mira dopo la vittoria al TMF
Hell Raton ha sottolineato la consapevolezza di Mira nella scrittura del brano e Manuel Agnelli, pur essendo musicalmente molto distante dal genere, non ha potuto non riconoscere e apprezzare le doti dell’artista. Emma e Mika convintissimi del potenziale, suggellano con i loro Si l’accesso alla prossima fase del talent show in onda su Sky.
Facciamo un grande in bocca al lupo a Mira che in questi ultimi anni è stata un’artista preziosa per la famiglia del TMF arricchendo, al fianco degli altri partecipanti, le nostre Audizioni e i nostri Music Camp.