logo tour music fest
BLOG / TMF NEWS ARTIST

Con gli Alma Sabor riparte “Late Night Happy Hour”

Continua, anche nel 2020, la collaborazione tra Tour Music Fest e Hard Rock Cafè con la rassegna Late Night Happy Hour. Per il primo appuntamento di giovedì 23 gennaio, gli Alma Sabor. 

Riparte giovedì 23 gennaio dall’Hard Rock Cafè di Via Veneto a Roma, la rassegna Late Night Happy Hour, in collaborazione con il Tour Music Fest, in sostegno della musica nuova, giovane ed emergente che vede esibirsi, un giovedì al mese, un talento musicale targato TMF. 

Nella scorsa stagione hanno scaldato l’atmosfera artisti come Renza Castelli, Francesca Marì e Marzia Sestini. Per il nuovo anno, gli appuntamenti nel gazebo allestito nella prestigiosa cornice di Via Veneto a Roma, ripartono il 23 gennaio con il live degli Alma Sabor. Il duo, composto da Filomena Martino e Daniele Mancuso, è reduce dall’uscita del singolo “Le luci della festa”, prodotto da Francesco Tosoni negli studi di Noise Symphony, masterizzato agli Abbey Road Studios di Londra e distribuito da Sony Music Italy, grazie al premio vinto con il primo posto conquistato nella categoria “Interpreti” nella Finale del Tour Music Fest del 2017 al Piper di Roma. 

 

Alma Sabor – Late Night Happy Hour @ Hard Rock Cafè

Giovedì 23 Gennaio Ore 22

Via Veneto 62 a/b

Info & Prenotazioni: 06 4203051  

 

 

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552