logo tour music fest
BLOG / TMF NEWS ARTIST

Il Capodanno di Gabrielo Dj, vincitore TMF 2019, all’Hard Rock Cafè

Gabrielo, giovane DJ della provincia di Barletta, vincitore del Tour Music Fest 2019, ha incendiato, a suon di musica, il Capodanno dell’Hard Rock Cafè a Roma. 

Savino Gabriel Musti, in arte Gabrielo DJ, della provincia di Barletta, si è aggiudicato, a soli 14 anni, il primo posto nella sua categoria, nella dodicesima edizione del Tour Music Fest.

Grazie al premio ottenuto nella Finale Europea del 7 dicembre scorso all’Auditorium del Massimo, e alla partnership tra il TMF e l’Hard Rock Cafè di Roma che, insieme, sostengono e promuovono la musica emergente, Gabrielo ha potuto suonare la sua selezione musicale nel Capodanno romano facendo ballare e divertire gli invitati.

Ecco cosa ci ha raccontato Gabrielo DJ della sua esperienza all’Hard Rock Cafè:

“L’esperienza che ho vissuto come DJ nel Capodanno dell’Hard Rock Cafè a Roma è stata davvero entusiasmante. Il calore e la partecipazione degli invitati è stata per me fonte di crescita e arricchimento. Mi sono divertito molto ed è stata una bella sfida, quella di cercare di soddisfare i gusti musicali della gente facendoli ballare nella serata più intensa dell’anno. Spero vivamente di poter replicare presto un’esperienza del genere, che ho potuto vivere grazie alla vittoria nella categoria DJ del Tour Music Fest 2019.”

Noi del Tour Music Fest siamo felici di poter sostenere la musica emergente e offrire delle occasioni di crescita e approfondimento ai nostri artisti partecipanti che decidono di mettersi in gioco perché il loro sogno diventi passione quotidiana. 

We love your Music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552