logo tour music fest
BLOG / TMF NEWS ARTIST

Fuori il video di “Game over”, il singolo di Lavinia Viscuso vincitrice del TMF 2019.

E’ disponibile dal 21 febbraio “Game over”, il videoclip del brano di Lavinia Viscuso, vincitrice della categoria “Rapper” del Tour Music Fest 2019. 

Lavinia Viscuso, rapper e cantante sarda, vincitrice della categoria “Rapper” del Tour Music Fest 2019, pubblica il videoclip del suo singolo “Game over”. Il brano da lei scritto, e con cui ha partecipato al contest, le ha valso la Finale Europea e la vittoria sul palco dell’Auditorium del Massimo di Roma lo scorso 7 dicembre. 

Il brano sarà pubblicato in due versioni: una più lunga, con il videoclip ufficiale in uscita il 21 febbraio, dove si alternano versi rap a versi cantati, e una “Full rap version” (presentata al Tour Music Fest ), che verrà pubblicata in seguito.

“Game over” è un brano che parla della vita e di due punti di vista opposti da cui guardarla, contrapponendo una visione aggressiva e più immatura ad una più riflessiva e propensa ad accettare e superare anche i momenti più difficili. La musica mescola sound moderni a sonorità tipiche della Sardegna, grazie all’inserimento delle Launeddas, uno degli strumenti che maggiormente rappresentano la musica tradizionale sarda.

Con la vittoria del Tour Music Fest nella categoria Rapper, Lavinia si è aggiudicata la produzione di un brano con il più grande beatboxer d’Italia, Alien Dee (Colle der fomento, Anonima Armonisti), coordinatore della sezione “Rap” del nostro contest. I due artisti stanno per entrare in studio per dedicarsi insieme alla lavorazione del nuovo pezzo. 

In bocca al lupo Lavinia, qui al TMF facciamo il tifo per te!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552