logo tour music fest
BLOG / TMF NEWS ARTIST

Vergo, vincitore del TMF 2018, pubblica “Altrove”, il primo singolo dopo X-Factor

Cantautore palermitano e vincitore del Tour Music Fest 2018, Vergo fa il suo ritorno discografico con “Altrove”, il primo singolo dopo l’esperienza nell’ultima edizione di X-Factor.

 

Vergo, nome d’arte di Giuseppe Piscitello, vincitore del Tour Music Fest nel 2018 e reduce dall’esperienza della quattordicesima edizione di X-Factor sotto l’ala del suo coach Mika, dove si è fatto conoscere al grande pubblico con la hit da oltre 2 milioni di stream “Bomba”, pubblica il nuovo singolo “Altrove” (Fluidostudio) accompagnato da un videoclip.

 

 

«Canto la libertà di vivere un momento d’amore svincolandosi dalle insicurezze e dai pregiudizi» Racconta Vergo – «Spero che “Altrove” aiuti chi lo ascolterà a sognare, basterà chiudere o coprirsi gli occhi e viaggiare con la fantasia. Una volta riaperti gli occhi, con un pizzico di coraggio, sarebbe bellissimo riuscire a cogliere il meglio dalle situazioni inaspettate».

L’identità sonora di Vergo che, grazie al Premio vinto al Tour Music Fest nel 2018 ha pubblicato il suo primo ep “Tra7” prodotto da Francesco Tosoni (Noise Symphony/Sony Music), si avvicina ai ritmi latini, presentando in “Altrove” un reggaeton romantico e, al contempo, sensuale prodotto da ilromantico.

Qui al Tour Music Fest siamo felici del suo percorso e facciamo a Vergo un grande in bocca al lupo per la sua carriera artistica!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552