logo tour music fest
BLOG / TMF IN TOUR

Roma prima tappa del Tour Music Fest 2018

Si è conclusa da poco la prima tappa del Tour Music Fest 2018. Roma ha inaugurato un viaggio che tra Maggio e Luglio raggiungerà tutta Italia alla ricerca della migliore musica emergente del nostro Paese.

Sono stati 3 giorni all’insegna della buona musica quelli trascorsi dal Tour Music Fest al Legend studio, location d’eccezione, che ha ospitato le prime audizioni di questa undicesima edizione tra l’11 e il 13 Maggio.

Abbiamo iniziato alla grande” ha dichiarato Gianluca Musso, Project Manager della manifestazione “un inizio che sicuramente ci ha regalato tutta l’adrenalina per affrontare al meglio il tour di selezioni con le sue 22 città. Roma è sempre una delle piazze più calde in cui la proposta musicale è varia anche grazie all’intreccio di culture differenti per cui ogni esibizione risulta una sorpresa continua“.

Dopo questo primo assaggio di musica emergente, lo staff del Tour Music Fest si prepara per le prossime tappe che vedranno protagonista la Toscana con Livorno e Firenze (19 e 20 Maggio).

Ringraziamo tutti gli artisti e le band che hanno partecipato a questa prima fase di selezioni, il Legend studio che ci ha ospitato e tutti coloro che con il proprio lavoro hanno reso possibile questa tre giorni di musica incredibile. Il viaggio continua!

Segui gli aggiornamenti di questa prima fase del TMF 11 sulla pagina Facebook e su Instagram.

We love your music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552