logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Padova: i colori del Nord Est (2a Parte) [Tappa N° 6 del Tour Music Fest]

Se ieri le bands sono state le grandi protagoniste dell’esordio padovano, la seconda tappa nel Veneto ha visto una forte presenza di interpreti e singoli cantautori.

La location che ci ha ospitato è stata "La Casa della Musica", scuola  che da anni svolge in tutta la zona una funzione non solo educativa strumentale e canora, ma soprattutto di sensibilizzazione alla cultura musicale in genere ( lo staff di TMF ringrazia tutti per l’accoglienza e la disponibilità offerta).

 

Forte la presenza femminile – che ha prevalso nettamente su quella maschile – con una serie di interpreti dotate di voci decisamente belle, espressive e che hanno regalato allo staff un viaggio tra le musiche delle più grandi artiste italiane di tutti i tempi.

Interessanti sono state anche alcune cantautrici –elemento raro nel panorama italiano- che hanno proposto brani propri molto interessanti.

 

Intanto lo staff prepara le valige in attesa della tappa bolognese, dopo aver chiuso in bellezza quella padovana con la classe e l’eleganza del gruppo di Castelfranco Veneto Solo Presagi Astratti e gli junior ma bravissimi Sismica.

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552