In una regione non molto avvezza a concorsi e manifestazioni canore e musicali dal vivo, il Tour Music Fest ha incontrato finora il maggior numero di interpreti e cover band di ogni età.
Dai 7 ai 40 anni, tutti hanno cantato con voglia e grinta, mettendosi realmente in gioco davanti a una giuria esaminatrice che, infine, è apparsa soddisfatta degli artisti emergenti che si sono esibiti.
A parte i noti e meravigliosi paesaggi della Calabria, ad accoglierci abbiamo trovato anche sale di registrazione di ottimo livello, con personale e strumentazioni altamente professionali che hanno consentito soprattutto alle band di presentarsi al massimo delle possibilità e dare vita a performance di buona qualità.
Nonostante alcune band e cantautori decisamente di riguardo, ieri la giornata ha avuto come grandi-piccoli protagonisti i giovanissimi junior che hanno dimostrato un sicurezza e un savoir faire talvolta invidiabile.
Dopo l’ultima esperienza “continentale”, la carovana del Tour Music Fest è subito ripartita in direzione Catania…iniziamo a guardarci indietro…ragà che viaggio!