logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

BOLOGNA TAPPA DI SELEZIONE PER I CASTING 2021

Sono aperte le iscrizioni per il Tour Music Fest, il più grande concorso europeo dedicato a cantanti, band, rapper e musicisti emergenti.

Il festival, che prevede tappe di selezione in tutta Italia e da quest’anno anche in diversi paesi europei, sarà presente a Bologna per incontrare gli artisti emergenti e supportarli nel loro percorso di crescita musicale e professionale.

 

“Fin dal 2007, Bologna rappresenta una delle tappe di selezione scelte dal Tour Music Fest per le audizioni live e siamo veramente felici di poter tornare in una città così piena di artisti di talento” ha dichiarato Gianluca Musso direttore generale della manifestazione.

 

Anche quest’anno, come avviene dalla prima edizione, il Maestro Mogol sarà il presidente di giuria della Finale internazionale confermando la sua attenzione nei confronti della musica nuova, giovane ed emergente.

 

La decima edizione del festival prevede inoltre straordinari premi in palio tra cui una produzione discografica con post-produzione agli Abbey Roads Studios di Londra e distribuzione firmata Sony Music Italy, un tour europeo di concerti, borse di studio e tanto altro.

 

Vuoi partecipare? Iscriviti al Tour Music Fest e vivi un’esperienza indimenticabile!

 

We love your music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552