logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

PROVENZANO DJ IN GIURIA AL TOUR MUSIC FEST

Dopo l’inaugurazione della categoria DJ, grande novità della Decima Edizione, il Tour Music Fest è orgoglioso di ufficializzare l’ingresso in giuria di uno dei DJ più famosi del panorama musicale Italiano: DJ Provenzano.

Provenzano DJ lavora dal 2010 con M2o, dove conduce il programma Music Zone. Ha mixato e mixa tuttora tutte le compilation M2o ottenendo 4 dischi d’oro.

È inoltre responsabile, insieme ad Elio Milani, della Facoltà di DJ presso l’Università della musica di Roma, dove gestisce corsi di formazione per dj professionisti. Dirige l’etichetta discografica Jump 2 della Fast Record S.r.l.

Per noi del Tour Music Fest è un onore collaborare con un grande artista come Provenzano DJ che va ad arricchire una commissione Finale, presieduta fin dalla prima edizione del 2007 dal Maestro Mogol e che prevede la presenza di una delegazione della SONY Music Italy, di Massimo Bonelli direttore artistico del Concerto del Primo Maggio a Roma, Silvia Zazzaretta, fondatrice di REMIX ME, tra le scuole per DJ tra le più importanti in Italia e tanti altri grandi nomi del panorama musicale Italiano.

Grazie alla presenza di Dj Provenzano, che con la sua grande esperienza garantisce autorevolezza al progetto del Tour Music Fest legato ai DJ, questa Decima Edizione si prospetta sempre più spettacolare.

E le novità non finiscono qui! Stay Tuned!

Per partecipare al DJ contest del Tour Music Fest vai alla sezione dedicata!

We love Your Music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552