logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Bryan Ronzani, Angelica Massera e Pierpaolo Laconi, presenteranno la Finale Europea del Tour Music Fest.

Bryan Ronzani, Angelica Massera e Pierpaolo Laconi presenteranno la Finale Europea del Tour Music Fest, il 7 dicembre all’Auditorium del Massimo, l’evento conclusivo del più grande Contest Europeo dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente.

Saranno Bryan Ronzani, speaker di Radio 105, l’attrice e voce esilarante del web Angelica Massera, e Pierpaolo Laconi, attore di teatro e presentatore degli eventi nazionali del Tour Music Fest, a presentare la Finalissima Europea il 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma, che vedrà Mogol e Kara Dioguardi a capo della Commissione Artistica Europea. 

Classe 1986, nel 2015 Bryan Ronzani partecipa a Forte Forte Forte, il programma condotto da Raffaella Carrà. Nello stesso anno viene selezionato tra centinaia di candidati e diventa speaker e conduttore ufficiale di Radio 105. Nel 2018 si avvicina al mondo del Live streaming su Twitch, piattaforma dedicata al mondo dei videogiochi e all’intrattenimento e, contemporaneamente, conduce il primo programma dedicato al mondo del gaming e degli Esports, #105WAG, su Radio 105.

Angelica Massera, classe 1985, è la voce esilarante del web con migliaia di follower, che racconta in tono ironico ma assolutamente realistico i luoghi comuni, le situazioni e le “battaglie” quotidiane in cui le madri moderne si scontrano ogni giorno. Romana e con una solida formazione attoriale, ha iniziato la sua carriera in tv, lavorando con personaggi del calibro di Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Max Tortora e molti altri. 

Pierpaolo Laconi, 33 anni, attore di teatro e presentatore degli eventi nazionali del Tour Music Fest, interagirà con il palco cogliendo le emozioni della platea in sala e con le videointerviste agli artisti in gara.

Per la serata conclusiva di questa grande avventura, giunta alla sua dodicesima edizione, non potevamo scegliere voci e volti migliori come quelli di Bryan, Angelica e Pierpaolo, personaggi attivissimi nel mondo della musica e dell’arte e attenti, in linea con la missione del TMF, alle domande che sorgono a partire dalle nuove generazioni. 

Da Maggio a Novembre il team del Tour Music Fest ha visitato oltre 27 città italiane e altri 4 Paesi tra Spagna, Regno Unito, Malta e Svizzera, selezionando le migliori proposte musicali emergenti provenienti da tutta Europa che, il 7 Dicembre, saranno riunite in un grande spettacolo live nella meravigliosa cornice dell’Auditorium del Massimo, location che ha ospitato i concerti dei più grandi artisti italiani e internazionali.

Gli artisti in gara saranno valutati da una Commissione Artistica d’eccezione capitanata dal Maestro Mogol e Kara Dioguardi (Giurata di American Idol, autrice per artisti del calibro di Pink, Christina Aguilera, Bruno Mars, Britney Spears e Ricky Martin, produttrice discografica e cantautrice statunitense più volte nominata ai Grammy Awards) che formeranno la Commissione Europea con Bonnie Hayes (Cantautrice americana che vanta collaborazioni con Cher e Billy Idol, direttrice del dipartimento Songwriting di Berklee – College of Music.); Jason Camelio (compositore, arrangiatore, trombonista, docente e Direttore del “International Programs” per Berklee – College of Music.); Daniel Saiz (Produttore e sound designer Spagnolo.); Angelina Luzi (cantautrice, musicista e Vocal Coach con sede a Londra); Georgina Abela (Cantante e artista Maltese ha rappresentato Malta all’Eurovision Song Contest.).

L’appuntamento è per il 7 Dicembre 2019 alle ore 20:00, presso “Auditorium del Massimo“, Via Massimiliano Massimo, 1 – Roma. 

Acquista il tuo ticket sul nostro official shop

 

Partner della manifestazione: Riunite, Berklee – College Of Music, Hard Rock Cafè Rome, CET di Mogol, Noise Symphony, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, La Feltrinelli, Mad Records, Alesis, Modsart.

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552