logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Mogol presidente della Commissione Artistica italiana al TMF 2020

Per il tredicesimo anno consecutivo, il Maestro Mogol sarà il Presidente della Commissione Artistica italiana del Tour Music Fest 2020.

Il Tour Music Fest nasceva 13 anni, per sostenere e promuovere la musica emergente e trasmettere l’importanza della formazione, al di là della competizione, come stimolo per perfezionare le doti già innate e migliorare i punti deboli di un artista, con l’aiuto e il sostegno di alcuni tra i più grandi professionisti del settore musicale italiano e internazionale. 

In accordo con questa idea, anche nel 2020, il Maestro Mogol, rinnova il suo sostegno agli artisti emergenti insieme al Tour Music Fest e conferma, per la tredicesima edizione del Festival, la sua presenza alla presidenza della Commissione Artistica italiana nella finalissima che si terrà nel mese di dicembre. L’artista da lui scelto durante la Finale, sarà premiato con una borsa di studio per un corso di formazione presso il C.E.T. 

Il maestro Mogol, accompagna il TMF già dalla prima edizione nell’ottica di offrire agli artisti partecipanti un tipo di esperienza formativa unica nel suo genere. Dal 2007, oltre a presiedere la Commissione Artistica Italiana nella Finalissima del Contest, il C.E.T., da lui creato nel cuore dell’Umbria, ospita i Music Camp. Nelle full immersion formative del TMF, caratterizzate da un’atmosfera positiva e propositiva, i partecipanti riescono a creare tra di loro, con lo staff e i coach, una sinergia unica fin dai primi minuti, che permette loro di concentrarsi in modo pieno e divertente su quella grande passione chiamata musica. 

Siamo onorati di avere con noi, da tredici anni, il più importante autore di testi di canzoni italiane che ha contribuito, più di ogni altri, a formare il panorama musicale del nostro Paese.

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552