logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Numeri da capogiro per il Tour Music Fest 2010

 

Con 4089 audizioni effettuate, 2254 artisti passati alla seconda fase, 26 tappe, 7000 km percorsi, più di 260 ore di audizioni…finisce il primo tour di selezione 2010 del Tour Music Fest.

Grandi numeri insomma e grandi soddisfazioni per un festival che cresce, in visibilità (con la RAI tre volte ospite al nord, al centro e al sud e con tutte le recensioni della stampa locale e nazionale), nei numeri, nello staff e soprattutto cresce nella proposta artistica, aprendosi a nuove iniziative –il premio miglior musicista per esempio- e a nuove collaborazioni.

Anche quest’anno i veri protagonisti siete stati voi, che avete seguito il tour e partecipato con la vostra musica, arricchendo il Tour Music Fest di tutta la forza e di tutta la passione che solo la musica emergente fatta con il cuore sa dare. Oltre i facili risultati, oltre le superficialità televisive, la forza del Tour Music Fest è e rimane tutti i partecipanti che ogni anno decidono di mettersi in gioco con noi.

Un gioco, come ci piace chiamare il Tour Music Fest, con una posta molto alta, sia dal punto di vista formativo, sia per i premi che aumentano in quantità e importanza.

Si è conclusa oggi solo la fase preliminare del festival…la parte più bella deve ancora venire, con la seconda selezione, e poi semifinali e finali e soprattutto, prima di tutto, gli attesissimi STAGE.

Seguiteci…

 

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552