logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

TMF & APbeat: Nuovi premi in arrivo

Tra le novità che caratterizzano la sesta edizione del Tour Music Fest – Festival Internazionale della Musica Emergente, ci sono nuovi premi e grandi collaborazioni, prima fra tutte quella con APbeat Edizioni Musicali, che con il 2012 diventa ufficialmente sponsor del Festival.

APbeat Edizioni Musicali da anni contribuisce con il suo lavoro allo sviluppo della musica italiana, producendo colonne sonore per film di successo e dando spazio a iniziative di qualità. Il tutto con la firma di due fratelli che hanno fatto della loro passione e professionalità musicale una delle più interessanti imprese italiane.
Andrea e Paolo Amati, oltre ad essere compositori, produttori ed editori musicali infatti sono arrangiatori e realizzatori di prodotti discografici e cinematografici di alta qualità. Le loro realizzazioni compaiono in molti dei film di maggiore incasso in Italia, tra questi ricordiamo:

o VACANZE DI NATALE a CORTINA 2011
o NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE
o FEMMINE CONTRO MASCHI
o NATALE IN SUDAFRICA
o NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
e molti altri…

Nel settore discografico hanno collaborato e collaborano con moltissimi artisti inoltre, come compositori di musica italiana, hanno venduto oltre un milione di copie di cd, i loro brani più noti al pubblico sono GIOVANE AMANTE MIA e LA REGINA DELL’ULTIMO TANGO, canzoni scritte insieme a Biagio Antonacci e portate al successo da Gianni Morandi. Fra i vari brani da loro arrangiati ricordiamo anche CANZONE LIBERA scritta da Eros Ramazzotti ed il duetto VENTO interpretato da Morandi insieme ad Emma Shapplin.

Alle loro sapienti mani verrà affidato il singolo dell’interprete vincitore del Tour Music Fest 2012, che vedrà così la sua voce protagonista della grande musica con un brano appositamente scritto, arrangiato e realizzato da A&P Amati e edito dalla APbeat Edizioni Musicali.

E se non bastasse, una volta realizzato, verra? inviato in formato digitale a circa 1000 emittenti radio su territorio nazionale…

Il Tour Music Fest, grazie alla collaborazione di APbeat Edizioni Musicali, regala così sempre più possibilità ai suoi vincitori offrendo vetrine di rilievo e il lavoro diretto con i più grandi esponenti del contesto musicale italiano.

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552