Con le prime selezioni in oltre 25 città (che inizieranno a Maggio, vedi le tappe) e le seconde selezioni nei maggiori capoluoghi italiani (vedi le tappe), questanno il Tour Music Fest trasforma in veri e propri grandi eventi macroregionali anche le semifinali, portando in scena i futuri semifinalisti sui palchi dei maggiori Live Club italiani: il Velvet di Rimini, i Legend 54 di Milano, il Jailbreak e il Piper Club di Roma, il New Demodè di Bari.
Grandi Live Club che hanno ospitato artisti incredibili nel corso della loro storia che metteranno a disposizione il loro stage per le migliori proposte di questa sesta edizione del Tour Music Fest. (vai alla pagina dei live club)
Quattro grandi città per portare la musica emergente in grandi occasioni e in tutta la penisola. Anche i semifinalisti oltre ai finalisti- avranno così la possibilità di esibirsi dal vivo nei più noti live club, davanti a un pubblico e una giuria di qualità già composta di discografici, critici e addetti ai lavori.
Il Tour Music Fest continua così la sua missione di portare la musica emergente in viaggio da nord a sud agli occhi del pubblico e dei fans e di offrire sempre più occasioni di visibilità alle nuove proposte del contesto italiano…le migliori proposte provenienti da ogni regione.
Un aspetto di crescita del più grande festival dedicato alla musica emergente, che sposa ancora una volta la formazione, perché esibirsi su un grande palco diventi unulteriore occasione di sviluppo per tutte le original e cover band, interpreti e cantautori che si aggiudicheranno la semifinale.
Un modo per portare la migliore musica emergente italiana in contesti importanti e per far scoprire a tutto il resto della penisola la qualità dei nostri artisti e dei live club che propongono una programmazione musicale degna di nota.
Vuoi provare a salire su quei palchi così prestigiosi? Le iscrizioni sono ancora aperte!