La Musica è lavoro e spesso- lavoro sudato, condiviso e messo a disposizione degli altri. Questa è la visione del Tour Music Fest che questanno stringe una grande partnership con WMW, un sito di social working e di incontro tra musicisti, cantanti, ma anche creativi, artisti e chi più ne ha più ne metta.
WMW è un acronimo di Work Music World, la tua arte con un click ossia un modo per lavorare nello spettacolo nel mondo e da tutto il mondo, mettendo a disposizione e in condivisione delle idee, dei progetti da realizzare…con la voglia di raggiungere un traguardo che a volte è troppo lontano e difficile da raggiungere da solo.
Verrebbe da dire lunione fa la forza ma soprattutto, larte e la musica insieme possono aprire prospettive di grande raggio a chiunque si voglia, a tutti gli effetti, mettere in rete con altre persone, anche fisicamente lontane da lui.
Il Tour Music Fest che da sempre pone in prima linea condivisione, sviluppo e sinergia, si unisce così a un portale sperimentale degno di nota e destinato ad aprire nuove prospettive della sperimentazione artistica da tutto il mondo: WMW, Work Music World.