logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Musigraphia & Tour Music Fest

Immagine e arte oggi più che mai viaggiano di pari passo. Il Tour Music Fest da anni all’interno dei suoi stage ha inserito lezioni di immagine e presenza scenica e lezioni di comunicazione in musica, in cui i ragazzi hanno la possibilità di confrontarsi direttamente con il contesto reale e capire come muoversi anche nella propria promozione.

Promozione, immagine e musica, dunque, che devono lavorare insieme in modo coerente e dare vita a un “prodotto” unico, riconoscibile tra tanti e di qualità.

Ma l’immagine come la promozione non possono essere “fatte in casa” ma devono necessariamente passare attraverso i professionisti del settore che sviluppano progetti dalla grafica all’immagine.

Così per il 2012 il Tour Music Fest diventa partner di Musigraphia, un’agenzia creativa da anni dedita allo sviluppo di progetti musicali.

Musigraphia offrirà la progettazione e la realizzazione dell’immagine grafica coordinata dei vincitori dei premi discografia (Miglior Cantautore, Miglior Interprete, Miglior Original Band), collaborando quindi con le etichette Alfa Music, Rusty Records (e/o ApBeat) e CNI. Un “premio Musigraphia” che consisterà in un sito internet con minimo 5 pagine personalizzate (fotogallery, video gallery, player audio, pagina tour, pagine testuali); personalizzazione del MySpace e del Facebook; grafica della copertina del CD ( a discrezione dell’etichetta discografica).

Tour Music Fest si allea a Musigraphia per rendere sempre più professionale la musica emergente e lanciarla su un mercato che aspetta le nuove proposte di qualità.

Visita il sito Musigraphia.it

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552