Lanciare la musica emergente non significa solo farla ascoltare agli addetti ai lavori, ma anche farla arrivare al pubblico radiofonico.
Per questo il Tour Music Fest questanno chiude un accordo interessante per tutti ifinalisti, la messa in rotazione radiofonica dei brani in finale su Bogart Radio, una delle più note e seguite web radio italiane.
Bogart Radio ( http://www.bogartradio.com/ ) è una nuova piattaforma webradio multicanale, che nasce per proporre una programmazione musicale non comune, una selezione curata da chi ama la musica a cui possono contribuire tutti gli utenti del “social media network” della webradio. Una radio completamente in linea con il Tour Music Fest che dal 2007 ha dato spazio a oltre 10.000 artisti lungo tutto lo stivale dando vita a nuovi progetti e iniziative rivolte alla musica emergente.
Bogart Radio infatti è una webradio, che oltre a fornire buona musica è un mix di idee, un laboratorio creativo per speaker, dee-jay e promuove produzioni musicali di artisti emergenti.
Come il Tour Music Fest, BOGART Radio fa parte di un circuito mondiale di promozione artistica, in cui l’accordo con etichette discografiche e new media permette di fornire gli strumenti e le strategie per una distribuzione e promozione a 360°.
Bogart Radio e Tour Music Fest nel 2012 si uniscono per dare spazio reale alla musica emergente.
Visitate il sito http://www.bogartradio.com/