logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Al via da Roma il Dj Contest del Tour Music Fest 2021

Partirà dal Largo Venue di Roma il 31 Agosto il Dj Contest del Tour Music Fest in collaborazione con Accademia italiana Dj: una nuova opportunità per i dj e i producer emergenti del nostro Paese che avranno la possibilità di esibirsi davanti a David Morales nella Finale Europea di Ottobre. 

 

Le tappe, che si svolgeranno in 5 città italiane, vedranno protagoniste i DJ e i Producer risultati idonei alle Smart Audition, la prima fase di selezione che, dalla nuova edizione del Tour Music Fest, si è svolta online grazie alle opportunità offerte dal digitale. Il Dj/DJ Producer primo classificato nel Contest vincerà 10.000 euro da investire nella sua musica e avrà la possibilità di esibirsi e suonare dal vivo nei club di Ibiza non appena sarà possibile a seguito delle riaperture dopo la Pandemia. 

 

LE TAPPE DEL DJ CONTEST:

 

31 Agosto/1 Settembre – Roma, Largo Venue

13 Settembre – Palermo, MOB

27 Settembre – Napoli, Hotel Futura

29 Settembre – Bologna, Alchemyca

5 Ottobre – Milano, Massive Arts

 

Da quest’anno, la partnership con Accademia Italiana DJ, fondata a Firenze nel 2009 e in pieno accordo con lo stile e la missione del TMF, porterà tantissime novità sul fronte della formazione e dei premi in palio per la nuova edizione del Contest. I dj e i producer che passeranno le fasi preliminari e le Live Audition, potranno esibirsi durante la Finale europea davanti a David Morales, nuovo coach del TMF, dj e producer statunitense premiato nel 1998 con un Grammy come Remixer of the Year che nella sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Michael Jackson, U2, Diana Ross, Eric Clapton, Mariah Carey e molti altri.

 

Le iscrizioni alla tredicesima edizione del TMF sono ancora aperte! (vai al modulo di adesione) e, in attesa delle prossime novità, vi invitiamo a rimanere connessi sui nostri canali.

We love your music!

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552