La Finalissima del DJ Contest in diretta streaming su tutti i canali social del TMF il 3 novembre con il DJ David Morales.
Dopo l’annuncio dei nomi dei DJ & DJ Producer finalisti del Tour Music Fest 2021, tra quanti si sono esibiti live al Crossroads di Roma il 29 ottobre, un nuovo evento li attende: la Finalissima in diretta streaming davanti al DJ David Morales mercoledì 3 novembre.
Sarà una serata all’insegna dei decibel e della storia della musica dance quella del 3 novembre. I 6 DJ & DJ Producer scelti tra centinaia di DJ emergenti partecipanti al Tour Music Fest 2021, si sfideranno per l’ultima volta davanti ad un coach d’eccezione: il dj statunitense David Morales che, nella sua carriera, ha collaborato con artisti del calibro di Michael Jackson, U2, Diana Ross, Jamiroquai, Eric Clapton, Mariah Carey. Premiato nel 1998 con il Grammy Award come “Remixer of the Year”, David è anche il più prolifico produttore di remix di tutti i tempi, con oltre 500 brani remixati, e ha trasformato molte canzoni dal genere pop in brani ballabili nei club di tutto il mondo.
Nell’evento del 3 novembre, David Morales in persona, decreterà i due vincitori tra DJ e DJ Producer, che avranno l’opportunità di volare a Roma per esibirsi nella Finalissima del 14 novembre all’Auditorium del Massimo alla presenza di pubblico e Commissione Artistica presieduta dal Maestro Mogol e dai rappresentanti di Berklee College of Music che ci raggiungeranno direttamente da Boston.
Ecco i DJ & DJ Producer Finalisti:
Vi aspettiamo con David Morales, Mercoledì 3 novembre alle ore 21.00, in diretta streaming sui canali Facebook, Instagram, Twitch e YouTube del Tour Music Fest.
Fissa un promemoria!