logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Ensi coach al Tour Music Fest 2023

Siamo onorati di annunciare che Ensi, leggenda del rap italiano e tra i migliori freestyler in Italia, sarà coach del Tour Music Fest nell’edizione 2023.

Ensi, uno dei maggiori esponenti della scena rap italiana, è noto per aver formato insieme a Raige e Rayden il collettivo One Mic, e poi per la sua straordinaria carriera da solista. Ha regalato al mondo dell’Hip Hop italiano grandi classici che sono stati ispirazione per i rapper delle generazioni successive e siamo orgogliosi di averlo nella nostra commissione artistica in questa quindicesima edizione.

“Avere Ensi con noi in commissione è un grande onore, la sua musica ha ispirato ed ispira tuttora generazioni di artisti ed ascoltatori amanti del rap. Dopo averlo conosciuto lo scorso anno in occasione delle finali di San Marino abbiamo avuto modo di apprezzare i suoi valori e il suo modo di rapportarsi con i ragazzi davvero unico. Sono felice per tutti gli artisti che avranno la possibilità di essere a contatto con una vera e propria leggenda del rap, i cui valori si sposano alla perfezione con quelli del TMF”. Ha dichiarato Gianluca Musso, Direttore del Tour Music Fest, che continua, “sono certo un grande artista come lui potrà dare molti consigli utili agli artisti.”

A San Marino in occasione delle finali nazionali 2022, Ensi aveva già tenuto una masterclass molto interessante legata al mondo del rap e poterlo avere ancora con noi ha un valore inestimabile.

Non vediamo l’ora di partire in tour e di ascoltare tutta la nuova musica che l’Italia e l’Europa hanno da offrire!

Tour Music Fest – We Love Your Music!

DORALIA

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552