Termina la prima parte del Tour europeo delle Live Audition del Tour Music Fest in cui i coach e il team hanno incontrato centinaia di talenti emergenti da tutto il mondo e condiviso grandi emozioni.
Una Sensazionale Avventura Musicale
Dopo un emozionante inaugurazione da Ljubljana, capitale della Slovenia, il nostro team e i coach del Tour Music Fest hanno esplorato l’Europa alla ricerca di nuovi talenti. Attraversando Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Germania per terminare questa prima parte di Tour in Svizzera con la tappa di Chiasso dello scorso 23 Luglio.
Un Ringraziamento Speciale
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i cantanti, cantautori e rapper che hanno partecipato a queste Live Audition. Le vostre voci, la vostra creatività e il vostro talento ci hanno ispirato e commosso. Ogni esibizione è stata unica e ci avete regalato momenti musicali indimenticabili.
Un Grazie Speciale a Tutti Voi
Ringraziamo tutti i fantastici artisti che abbiamo incontrato, per i loro talento, la loro passione e i loro sorrissi che hanno illuminato queste prime tappe del tour europeo del TMF. Siamo grati per il vostro supporto e per la vostra partecipazione. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per offrire un’esperienza musicale sempre più utile e formativa.
Il Prossimo Capitolo: Italia, Spagna e la Repubblica di San Marino
Ma la nostra avventura musicale non finisce qui! Ora è il momento di concentrarci sulle prossime tappe del Tour delle Live Audition, che avranno luogo in Italia (scopri qui tutte le tappe) da Agosto ad ottobre in ben 23 città, e poi in Spagna tra Valencia e Madrid e ancora A San Marino per le finali di novembre.
Le iscrizioni sono ancora aperte!
Se sei un cantante, cantautore o rapper e desideri far parte di questa emozionante avventura musicale, non perdere l’occasione! Le iscrizioni alle prossime tappe delle Live Audition in Italia sono ancora aperte. Visita il nostro sito ufficiale per maggiori informazioni e per registrarti.
Tour Music Fest – We love your Music
Visualizza questo post su Instagram