Ex giudice di American Idol, autrice e produttrice per alcuni tra i più importanti artisti della scena internazionale, Kara DioGuardi conferma la sua presenza alla presidenza della Commissione Artistica internazionale nell’edizione 2021 del Tour Music Fest.
Dopo lo stop di un anno a causa della Pandemia che ha colpito a livello globale tutto il settore della musica, Kara DioGuardi conferma il suo ritorno nella finale europea 2021 del Tour Music Fest.
Kara ha voluto annunciare in prima persona la sua presenza tramite un videomessaggio rivolto a tutti gli artisti partecipanti alla nuova edizione del TMF che, come noi, non vedono l’ora di tornare a respirare e vivere la propria musica da un palco.
Cantautrice, autrice, produttrice discografica statunitense, Kara DioGuardi, più volte nominata ai Grammy Awards, ha firmato brani per alcuni dei più importanti artisti internazionali come Pink, Demi Lovato, Christina Aguilera, Enrique Iglesias, Laura Pausini, Ricky Martin, Santana, solo per citarne alcuni.
Kara fa il suo ritorno al Tour Music Fest per la seconda volta come direttrice della Commissione Artistica internazionale dopo l’esperienza nella finale europea 2019 all’Auditorium del Massimo. Rivediamo l’intervista che ci ha rilasciato in quell’occasione:
Kara DioGuardi, artista a 360°, è stata giudice per l’ottava e la nona edizione di American Idol, il talent show musicale più popolare d’America in onda sulla celebre rete Fox.
“Dobbiamo ringraziare Kara per la sua disponibilità, energia e per la voglia di sostenere e far ripartire con noi la musica emergente dopo un anno molto difficile come il 2020.” Ha dichiarato Gianluca Musso, direttore generale del TMF che continua: “Poter impreziosire il nostro Panel artistico mettendo a servizio dei nostri artisti il talento, l’esperienza e la professionalità di una figura come quella di Kara da sempre attenta al panorama musicale mondiale è per noi un traguardo fondamentale nell’ottica di offrire ai nostri artisti un altro importante tassello nella loro crescita artistica.”
Scopri la Commissione Artistica del TMF 2021
Il ritorno di un’artista completa come Kara Dioguardi, che ha abbracciato a pieno la mission del Tour Music Fest, è per noi motivo di orgoglio a conferma del percorso comune in sostegno della musica emergente. Non vediamo l’ora di averla nuovamente tra noi nella finale europea del TMF 2021.
Le iscrizioni alla tredicesima edizione del TMF sono aperte! (vai al modulo di adesione) e, in attesa delle prossime novità, vi invitiamo a rimanere connessi sui nostri canali.
We love your music!