Una delle novità della nuova edizione del Tour Music Fest è il ritorno di una categoria che nelle scorse edizioni ci ha regalato tante soddisfazioni, la categoria dedicata ai bassisti.
A grande richiesta torna nella nuova edizione Tour Music Fest – The European Music Contest la Categoria bassisti!
“Da quest’anno tornano in concorso al i bassisti, una categoria che negli anni ci aveva regalato tante soddisfazioni e che siamo felici di ritrovare in questa edizione, ha detto Gianluca Musso, CEO del Tour Music Fest, “siamo felici di dare a tantissimi artisti ogni anno la possibilità di partecipare al concorso, e quest’anno anche i bassisti avranno la possibilità di confrontarsi, conoscere tanti artisti e crescere grazie al confronto con la nostra commissione.”
Vuoi mettere in mostra le tue qualità di bassista, confrontarti con altri artisti e professionisti del settore, proponendo composizioni proprie o cover? Questa è la categoria che fa per te!
Il Tour Music Fest è un luogo di aggregazione in cui conoscere artisti di ogni genere e fare esperienza esibendosi dal vivo su grandi palchi, il tutto in un clima di sportività e condivisione in cui l’amore per la musica unisce gli artisti.
La nostra commissione artistica è formata da musicisti professionisti e guidata da artisti di fama internazionale tra cui spicca il grande Maestro Mogol, presidente di giuria della Finale sin dal 2007. Il Tour Music Fest si svolge in un clima di condivisione, il tutto nella massima sicurezza. Il festival è organizzato nei minimi dettagli per garantire la migliore esperienza possibile ad ogni artista.
Scopri il Tour Music Fest in pochi minuti:
Se sei un bassista e hai voglia di crescere artisticamente e conoscere musicisti provenienti da tutta Europa? Partecipa alla nuova del TMF e metti in mostra le tue capacità. Ci vediamo in giro per l’Italia!
Le iscrizioni sono aperte!
Tour Music Fest – We Love Your Music