logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Massimo Varini: nuovo coach del Tour Music Fest

Massimo Varini, produttore e storico chitarrista di Vasco Rossi e Nek,  che ha collaborato con artisti come Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci, entra a far parte della Commissione Artistica del Tour Music Fest in qualità di selezionatore e coach.

 

Nella nuova edizione del Tour Music Fest presentata in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del festival (è possibile rivederla anche sul nostro Canale YouTube) abbiamo annunciato grandi novità per gli artisti partecipanti alla manifestazione. Tra queste anche l’entrata in scena del chitarrista, arrangiatore e produttore di fama mondiale Massimo Varini, in qualità di selezionatore e coach per la stagione 2021 che ha rivolto il suo in bocca al lupo ai partecipanti: “Sono davvero onorato di essere nelle squadra del Tour Music Fest, specialmente in quest’anno in cui l bisogno di attivarsi con la musica è più forte che mai.” 

 

https://www.youtube.com/embed/BCsuM7mDpWk

 

Gli artisti partecipanti al TMF 2021 avranno modo di conoscere meglio Massimo Varini durante la Masterclass “Le 10 domande sull’Home Recording” in diretta il 13 marzo alle 17 all’interno del TMF Live Channel, il nuovo social format del Tour Music Fest che andrà in onda su Facebook, Instagram, YouTube, e Twitch da Marzo ad Ottobre e che vede la collaborazione di Berklee – College of Music, di Algam Eko e di Today.it. per offrire momenti di formazione online per gli artisti emergenti.

Noi del TMF, non vediamo l’ora di ascoltare i suoi preziosi consigli come professionista volti al miglioramento del percorso artistico, soprattutto in sostegno della musica emergente.  

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552