logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Paola Folli coach del TMF per l’edizione 2022

Paola Folli, cantante e Vocal Coach che ha collaborato con artisti come gli Articolo 31, Jovanotti, Elio e le Storie Tese, Mina, 883, Renato Zero, e molti altri, per il secondo anno consecutivo farà parte della Commissione Artistica del Tour Music Fest.

Dopo l’annuncio dell’ingresso di Boosta nella squadra di Coach del TMF 2022 arriva la conferma della presenza di Paola Folli nella giuria della nuova edizione del Tour Music Fest. Paola è una cantante e corista di grandissima esperienza e professionalità, che ha collaborato con alcuni dei più importanti artisti della scena musicale italiana ed è stata una delle vocal coach di X-Factor

“Siamo felicissimi che Paola Folli sia con noi in questa nuova edizione, questo conferma che il lavoro che stiamo facendo sta andando nella giusta direzione. Vogliamo aiutare sempre di più gli artisti a crescere e professionisti come Paola possono fare veramente tanto a tutti i partecipanti! Oltre ad essere una grandissima artista con un curriculum straordinario, Paola Folli è una formatrice di grande esperienza e questo aspetto per noi è fondamentale data la nostra mission, siamo davvero onorati di riaverla con noi.” Ha dichiarato Gianluca Musso, direttore generale del Tour Music Fest.

Paola sarà Direttrice della Commissione Artistica nelle finali nazionali del TMF 2022 per le categorie dedicate ai cantanti.  Inoltre terrà ben due masterclass riservate a tutti i partecipanti al TMF, un’occasione da non perdere per tutti gli artisti emergenti che vogliono fare della propria passione un lavoro. Paola sarà anche una dei coach dei City Music Camp, le full immersion formative organizzate dal TMF.

Presto pubblicheremo le date delle Live Audition, e noi non vediamo l’ora di ascoltarvi dal vivo!

Le iscrizioni sono aperte!

 

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552