logo tour music fest
BLOG / TMF FESTIVAL NEWS

Today.it nuovo media partner del Tour Music Fest

La testata nazionale del Gruppo Editoriale Citynews, che pubblica anche 50 testate di prossimità, è il nuovo media partner del Tour Music Fest 2021. Una grande e importante occasione di visibilità per la musica emergente italiana.

Il Gruppo Citynews, che comprende Today.it, EuropaToday.it, AgriFoodToday.it e 50 edizioni metropolitane, è leader in Italia nell’informazione di prossimità grazie ai milioni di lettori (oltre 32 milioni di utenti unici al mese secondo dati certificati da Comscore) che ogni giorno “sfogliano” un’informazione gratuita e di qualità, senza contare una base fan e follower sui social davvero da record.
All’interno della Media Partnership, Today.it e le testate locali Citynews, offriranno al Tour Music Fest e ai suoi artisti partecipanti, una visibilità unica e capillare a beneficio delle nuove leve della musica italiana e Internazionale.

E’ una media partnership voluta e sul quale stavamo lavorando da diverso tempo, in quanto il Gruppo Citynews e il Tour Music Fest sono due realtà che, in ambiti diversi, sviluppano una distribuzione molto capillare. Puntiamo l’attenzione sia a livello nazionale che a livello provinciale ed era naturale far nascere questo tipo di collaborazione, della quale siamo onorati e allo stesso tempo eccitati per la visibilità che l’evento e gli artisti riceveranno grazie a questo accordo” ha dichiarato Gianluca Musso, Ceo del Tour Music Fest.

Guarda l’intervista a Roberta Marchetti di Today.it durante l’inaugurazione del Tour Music Fest.

Il Gruppo Citynews promuoverà e seguirà le attività del Tour Music Fest e dei suoi artisti attraverso la testata nazionale, Today.it, e le testate locali BariToday, BolognaToday, CataniaToday, FirenzeToday, GenovaToday, IlPescara, MilanoToday, NapoliToday, PadovaOggi, PalermoToday, RomaToday, TorinoToday e UdineToday.

Inoltre sarà coinvolta in maniera attiva la redazione Musica e Spettacolo di Today.it, che vedrà le giornaliste Eva Zuccari e Roberta Marchetti impegnate all’interno della commissione delle finali nazionali e negli appuntamenti in diretta streaming del Tour Music Fest.
Sono in via di definizione altre attività di cui vi daremo maggiori informazioni in seguito, ma nel frattempo diamo il benvenuto, al Gruppo Citynews, a bordo del nostro viaggio al centro della Musica emergente.

Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552