Il 9 Giugno è uscito su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “GOSSIP”, il nuovo singolo di Djomi, rapper vincitore del Tour Music Fest 2022.
“GOSSIP” è il nuovo singolo di Djomi che si presenta come una critica sociale alla tendenza di cercare visibilità e di mostrarsi superiori semplicemente in base agli abiti di marca indossati o all’auto di lusso guidata.
L’obiettivo principale del brano è stimolare la riflessione attraverso un sorriso, in un modo simile alle morali inserite in una sitcom. Un altro aspetto centrale di “GOSSIP” riguarda la pressione costante che le figure di successo affrontano al giorno d’oggi, essendo sempre sotto i riflettori. Le buone azioni non fanno più notizia, sembra che l’attenzione sia rivolta esclusivamente a individuare errori o passi falsi per poi deridere e denigrare.
Spiegando il significato del brano, l’artista dichiara: “Ho scritto ‘GOSSIP’ nel maggio 2021 e rappresenta per me un ponte tra il mio stile di scrittura iniziale, concentrato principalmente sul rap, e le influenze artistiche esterne che mi hanno permesso di crescere ed evolvermi. Il brano parla dell’intersezione tra coloro che sentono la necessità di mostrarsi per sentirsi superiori e coloro che vivono secondo i propri valori e ideali senza preoccuparsi di ciò che dovrebbero essere. È un invito a non temere di vivere secondo i propri principi. Questa canzone è un racconto ricco di simboli che, a volte, si avvicina alla satira, inducendo alla riflessione mentre strappa un sorriso. Non ho mai nascosto il fatto di essere nato in una famiglia senza problemi economici perché non ho motivo di vergognarmi di chi sono e delle mie origini. Sono stato cresciuto con valori e umiltà, insegnandomi che ciò che ha valore nella vita va al di là di queste superfici. Questo brano riflette la mia forma espressiva preferita: una satira un po’ pungente che non cerca di essere comica.”
Noi del Tour Music Fest facciamo un grande in bocca al lupo a Djomi per i prossimi passi della sua carriera artistica, notizie come questa ci rendono orgogliosi del lavoro che facciamo ogni giorno a sostegno della musica emergente.
Tour Music Fest – We love Your Music